SOSTIENICI

PROMUOVI LA SCIENZA

Sostenere la Fondazione per la Scienza Medica significa credere nel valore della formazione e della ricerca scientifica e partecipare ad un grande progetto, concreto e ambizioso al tempo stesso.

Significa avere la certezza che il denaro donato sarà utilizzato per iniziative concrete trasformandosi in valore per la collettività. Le nostre attività guardano alle sfide del futuro e si fondano sulla certezza che solo lo studio e la ricerca possono creare la consapevolezza e la capacità di interpretare le esigenze derivanti dai continui cambiamenti della nostra società.

DONAZIONI

La Fondazione può accogliere donazioni, contributi, lasciti, finanziamenti ed erogazione di servizi da enti pubblici e da privati.

Se condividi la nostra missione, contattaci e saremo ben lieti di darti ogni informazione utile per contribuire a far crescere le nostre attività.

DIVENTA SOCIO

La Fondazione, nel primo anno di vita, potrà accogliere nuovi partecipanti tra i “Soci Fondatori” fino al 30 Settembre 2022. Inoltre, la Fondazione, in qualsiasi momento, potrà accogliere sia persone fisiche sia persone giuridiche tra i “Soci Partecipanti”.

Fai richiesta direttamente online per ricevere informazioni e documentazione per candidare la tua partecipazione.

SPONSOR & PARTNER